Fortnite: Come funziona la mappa del tesoro

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-03-2019 15:15

Con il recente aggiornamento e la Stagione 8 di Fortnite a tema piratesco, è stata introdotta la mappa del tesoro. Scopriamo insieme come funziona. 

Fortnite: Guida alla mappa del tesoro

La mappa del tesoro cela la posizione di un bottino all’interno della mappa di Fortnite. Prima di tutto dovrete procurarvi l’oggetto in questione, quindi esplorate la mappa di Fortnite per trovarla, dopo di che seguire le indicazioni per trovare il bottino.

La mappa una volta raccolta verrà aggiunta all’inventario, pronta per essere consultata in qualsiasi momento, quindi raggiungete il luogo del bottino e scavate. Il forziere contiene un tesoro leggendario, dunque potrete recuperare strumenti e armi esclusivi.

Ci teniamo ad informarvi che Epic Games ha deciso di limitare l’utilizzo della mappa, per tanto potrete portarne con voi solo una alla volta, il che significa che dovrete prima recuperare il forziere per poter raccogliere una nuova mappa. 

Inutile dirvi che vi basterà il vostro fidato piccone per scavare e recuperare il forziere. Le mappe sono presenti a terra nello spawn all’inizio della partita o possono essere trovate anche all’interno dei forzieri.  Che la caccia al tesoro abbia inizio! Se avete trovato qualcosa di interessante, comunicatelo con un commento.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trova il tesoro di fortnite