Fortnite: Come annullare gli acquisti e chiedere i rimborsi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-06-2019 18:23 Aggiornato il: 17-06-2019 18:25

Avete fatto un acquisto in Fortnite per errore? Sapevate che potete chiedere il rimborso ma solo in specifiche condizioni? Scopriamo insieme come fare per recuperare i V-Buck spesi per errore, annullando di conseguenza gli acquisti. 

Fortnite: Come annullare gli ordini e chiedere il rimborso

Con l’aggiornamento 9.20 è stata introdotta in Fortnite la possibilità di annullare gli acquisti e chiedere il rimborso.

  1. Dopo aver effettuato un acquisto per errore, assicuratevi di non uscire dalla schermata
  2. Selezionate l’opzione rimborso (A su Xbox One o X su PS4)

Semplice non trovate? C’è da dire che se annullate un acquisto non potrete annullarne un secondo entro un certo periodo di tempo, per cui prima di fare un nuovo acquisto pensateci bene, perchè altrimenti perderete i vostri V-Buck.

Epic Games offre la possibilità di chiedere il rimborso su tutti gli oggetti presenti nel catalogo, ossia emote, strumenti di raccolta, costumi e cosi via dicendo.  Non è invece possibile chiedere il rimborso se avete acquistato il Pacchetto Fondatore, Livelli Pass Battaglia, il Pass stesso, regali, V-Buck o altri contenuti di questa tipologia, per cui il rimborso riguarda solo gli oggetti nel catalogo.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • come eliminare acquisto su fortnite