[EasterEggs] Gears of War 3 : Il boomshot spara galline

Pubblicato da: Luca M.- il: 26-09-2011 13:02

Benvenuti su cheatsoluction, oggi vogliamo riportarvi un simpatico easteregg scoperto in Gears of War 3, ovviamente oltre a descriverlo testualmente, abbiamo pensato di riportarvi anche un video dimostrativo che vi aiuterà a capire il suo funzionamento e come attivarlo.

Prima di darvi una spiegazione pratica, vogliamo informare a coloro che non lo sanno, a cosa ci riferiamo quando parliamo di EasterEggs. Gli EE sono delle sorprese se cosi possiamo definirle che gli sviluppatori nascondono all’interno del gioco e che solo i giocatori più ardui riescono a trovare.

In Gears of War 3, Epic, ha pensato bene di inserire il boomshot spara galline! Come fare per averlo? Semplice, avviate il gioco al livello di difficoltà Folle, al quarto Atto, evitate di distruggere i corpi di cenere, quando giungete alla stanza con le armi, attivate il pollo, più avanti nel gioco dovrete sconfiggerlo e vi lascerà cadere la nuova e simpatica arma.

Non sappiamo se potrà essere utilizzata anche nel deathmatch, molto probabilmente solo nella campagna, un modo originale per abbattere le locuste! Visualizzate il video, vi aiuterà a capire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato