Days Gone: Come sconfiggere Carlos

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2019 14:07

Fin dalle prime missione in Days Gone sentirete parlare di Carlos ed affronterete i ripugnanti. Ad avventura inoltrata avrete il piacere di scontrarvi con il capo della suddetta setta chiamato per l’appunto Carlos. In questo articolo vi riporteremo degli utili consigli per sconfiggere. 

Come sconfiggere Carlos in Days Gone

Carlos potrebbe sembrare apparentemente un boss ostico da sconfiggere, ma vi assicuriamo che non lo è. A differenza del Titano è molto più semplice e veloce da eliminare, nonostante non potrete utilizzare le armi da fuoco.

Durante lo scontro con Carlos avrete a disposizione solo il coltello da motociclista, il combattimento avverrà 1 VS 1 come se foste in un picchiaduro 3D. Per sconfiggerlo non dovrete far altro che schivare i suoi attacchi con R1 e colpirlo con R2.

Assicuratevi di colpirlo per 2-3 volte, dopo di che allontanatevi ed attendete la sua mossa per poi ripetere l’operazione. Nel giro di poco tempo riuscirete a sconfiggerlo. Naturalmente se avete potenziato le abilità del protagonista e migliorata la Vita e la Stamina, avrete la meglio su di lui ancor prima.

 Avete già letto la nostra  Recensione di Days Gone?