Assassin’s Creed Odyssey: Come ottenere ABRAXAS, il cavallo di fuoco

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-10-2018 8:10 Aggiornato il: 10-12-2018 9:10

Proseguiamo con le Guide di Assassin’s Creed Odyssey, parlandovi quest’oggi di ABRAXAS, il leggendario cavallo di fuoco. Dove si trova e come lo si ottiene? Scopriamolo insieme. 

Dove trovare e come ottenere il cavallo di fuoco ABRAXAS in Assassin’s Creed Odyssey

ABRAXAS è indubbiamente una delle ricompense più ostiche da ottenere ma allo stesso tempo gradite ai giocatori, dopotutto chi non vorrebbe andare in giro per la Grecia cavalcando un destriero simile?

Come per Medusa, si tratta di un’attività end game, in quanto per ottenerlo dovrete sconfiggere il Mercenario Exekias di LIVELLO 50, e non vi basterà raggiungere il suddetto livello, ma dovrete migliorare anche il livello Mercenario ed ottenere un buon equipaggiamento sia in difesa che attacco, oltre che potenziare le abilità e la Lancia di Leonida.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Assassin’s Creed Odyssey

Se siete armati di tutto punto e dunque ben equipaggiati, partite alla ricerca del suddetto mercenario, potete trovarlo nell’ultimo Rango tramite il menu Start, quindi eliminatelo per ottenere il cavallo leggendario.

Per agevolarvi nella sua individuazione, vi riportiamo di seguito un Gameplay che potrebbe tornarvi utile: