A Plague Tale Innocence Guida: Come sbloccare l’Obiettivo o Trofeo Sfamare gli affamati

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 14-05-2019 12:26

Appassionati di Obiettivi e Trofei, se state giocando ad A Plague Tale Innocence, sarete sicuramente curiosi di sapere Come sbloccare l’Obiettivo o Trofeo “Sfamare gli affamati”, a seguire cosa dovete fare per ottenerlo.

Come sbloccare l’Obiettivo o Trofeo “Sfamare gli affamati” in A Plague Tale: Innocence

L’Obiettivo o Trofeo “Sfamare gli affamati” vi chiederà di nutrire Hugo con una mela. All’inizio del capitolo 2 una volta raggiunti la cittadina, assisterete ad una breve scena dove Hugo cercherà di mangiare una delle mele esposte ma purtroppo marce.

Questo piccolo indizio vi fa capire che l’Obiettivo o Trofeo “Sfamare gli affamati” potete sbloccarlo proprio nel suddetto capitolo. Tutto quello che dovete fare è di procedere attraverso i vicoli della città, fino a raggiungere il luogo dove Hugo si fermerà ad osservare delle X sulle porte delle case, dopo la breve pausa prendete il vicolo sulla destra e svoltate subito a sinistra per trovare un albero di mele.

Interagire con l’albero premendo Y o triangolo, cosi facendo darete una mela a Hugo e sbloccherete l’Obiettivo o Trofeo associato.  A seguire vi riportiamo la nostra Video Guida:

Avete già letto la nostra Recensione di A Plague Tale Innocence?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato