I migliori tornei di poker online

Pubblicato da: Luca M.- il: 16-03-2015 13:59 Aggiornato il: 15-02-2020 10:46

Appassionati di poker? Volete mettere alla prova le vostre abilità sui migliori portali online? Il Texas hold ‘em non è un gioco di carte in cui le sorti sono tutte affidate alla dea bendata, perché sono la preparazione, il sangue freddo e l’attenzione verso i particolari a fare la differenza! Se siete alla ricerca di nuove sfide per mettere alla prova le vostre capacità contro altri giocatori, ecco i migliori tornei dei più grandi siti online di poker.

poker-gratis-facebook

1.Paddy Power: Irish Poker Open Step 1.

Uno dei tornei più affascinanti di sempre ci viene offerto da Paddy Power, uno dei siti di poker online più sicuri del mondo. Il torneo si volge tutte le sere alle 21 ed offre la possibilità ai partecipanti di vincere un pacchetto dal valore di 4.000 euro per l’Irish Poker Open 2015 a Dublino in Irlanda. Quest’ultimo è uno dei tornei di poker più antichi della storia del gioco di carte più famoso del mondo.

Il richiamo dell’isola di smeraldo è più forte che mai? Per cimentarsi in questo torneo, andate sulla sezione dedicata al poker su Paddy Power, scaricate ed installate il software di gioco, registratevi e riceverete 5 euro in bonus cash poker ed un bonus pari a 200% sul primo deposito.

2.Poker Stars: Tournament Leaderbord

PokerStars è uno dei più grandi siti nel mondo presenti in internet, dedicati al Poker.  Se partecipate ad un normale torneo multi-tavolo, vi verranno assegnati dei punti validi per la classifica dei Tournament leaderbord. Alla fine di ogni mese e di ogni anno, verranno premiati i giocatori che avranno ottenuto i migliori risultati.

Da come si evince, non è un torneo alla portata di tutti, ma è una sorta di Coppa delle Coppe basata sui risultati ottenuti dai migliori giocatori presenti su questo portale dedicato al poker.

3.   BetFlag

Lunedì e giovedì alle 21 il sito di poker online BetFlag offre due tornei al prezzo di uno. Come funziona? Se partecipate al Garantito Esclusivo BetFlag”, con 0,50 euro di buy-in, il successivo è gratis.

Perché l’ultimo posto in questa classifica? La competizione offerta da BetFlag è un torneo semplice, senza il grande blasone e la possibilità di accedere a grandi tornei internazionali.

Questi siti sono i migliori e molto affidabili, però vi ricordo che il poker è pur sempre un gioco d’azzardo, quindi è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza patologica.

Quali sono i vostri tornei online di poker preferiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato