Yakuza arriverà su Xbox One?

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-07-2018 22:50

La celebre serie Yakuza di SEGA potrebbe arrivare anche su Xbox One, questo è quanto ha affermato il producer Daisuke Sato durante un’intervista, bocciando allo stesso tempo una possibile versione Switch.

Yakuza in futuro potrebbe arrivare su Xbox One ?

Mi viene chiesto più volte se siamo al lavoro su Yakuza 0-2, la risposta è NO ma se dovessimo realizzarlo, i protagonisti sarebbero nuovamente Kazuma Kiryu e Goro Majima.  

Un’altra domanda che spesso mi viene rivolta è se prima o poi Yakuza arriverà anche su altre piattaforme. Con Yakuza 1 & 2 per WiiU non abbiamo avuto l’esito sperato, è stato un vero e proprio fallimento.

Solitamente puntiamo sempre a pubblicare i nostri titoli su più sistemi perchè in questo modo il pubblico che possiamo raggiungere diventa più vasto, tuttavia su Nintendo Switch non sono convinto che sia la mossa giusta, non credo che i possessori della console siano interessati a giocare la serie.

Su Xbox One invece il discorso è differente, dato che i suoi utenti nutrono interesse per titoli come Yakuza, si, penso che potrebbe essere una buona occasione.

Non ci resta che attendere per scoprire se Yakuza arriverà in futuro anche su Xbox One.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato