Xbox One si aggiorna per gli Insider

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-09-2019 13:19

Se avete una Xbox One e siete iscritti al programma Insider, avrete sicuramente ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento, il quale sarà disponibile prossimamente per tutti, a seguire le migliorie e modifiche apportate. 

Xbox One si aggiorna: Nuove migliorie e modifiche per gli Insider

Vi è mai capitato di recarvi nella scheda Giocatori Recenti dopo l’ultima partita multiplayer? Avrete sicuramente notato che non sempre la lista dei giocatori è aggiornata, spesso sono addirittura assenti alcuni giocatori dalla stessa.

Il nuovo aggiornamento migliora questo aspetto, rendendo la lista più aggiornata e affidabile possibile, permettendo ai giocatori di contattare rapidamente coloro con il quale hanno giocato in precedenza.

Il sistema di cattura dei Gameplay è stato aggiornato con la possibilità di scegliere quali catture consentire alla console e quali invece escludere. Sempre rimanendo in tema Giocatori, il nuovo aggiornamento introduce una nuova opzione, la quale permette agli amici di consigliare dei titoli presenti nel Game Pass.

Concludiamo con delle migliorie al processo di aggiornamento dei giochi, con la possibilità di scaricare aggiornamenti anche mentre si gioca. Se siete Insider potete aggiornare la console recandovi nelle Impostazioni di Sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato