Xbox One si aggiorna per gli Insider: Arriva la condivisione del gameplay in Streaming

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-03-2018 12:49 Aggiornato il: 07-03-2018 12:51

Arriva per gli Insider un nuovo aggiornamento su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, il quale introduce alcune novità tra cui la possibilità di condividere il gameplay con uno spettatore dello streaming.  

Xbox One: Disponibile il Gameplay in Streaming

Tramite l’applicazione Mixer, la quale consente di trasmettere in Streaming i propri gameplay, è possibile offrire agli spettatori, la possibilità di prendere il controllo del gioco dalla distanza, allo scopo di aiutare colui o colei che trasmette, a superare determinati ostacoli in gioco.

Se siete giocatori Insider, vi basterà attivare l’opzione “Condividi il mio Controller” tramite Mixer, per consentire agli spettatori di giocare al posto vostro, a patto che naturalmente questi ultimi possiedano una connessione sufficiente per giocare dalla distanza.  

Grazie alla nuova funzione, potete ad esempio giocare in multiplayer online a giochi che non lo prevedono, come Cuphead, dove il secondo giocatore pur essendo locale in gioco, viene gestito dallo streaming.

Non ci è dato di sapere quando la suddetta funzione sarà disponibile per tutti i giocatori, probabilmente è questione di settimane. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato