Xbox Live : Numerose gamertag e console bannate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-09-2011 11:56 Aggiornato il: 18-04-2019 16:08

L’argomento di cui vogliamo parlare oggi, non farà molto piacere ai pirati e ai truffatori, ovvero a coloro che hanno la Xbox360 modificata e scaricano illegamente giochi e a quelli che anche avendo la console originale, utilizzano profili tarocchi, modificano il proprio punteggio o scaricano arcade, dlc, e quanto altro ancora con profilo associato.

Microsoft ha dato il via da qualche giorno a una nuova ondata di ban che a quanto pare colpisce non solo le console modificate e che avviano copie di backup ma anche le gamertag. Se avete condiviso dei contenuti con altri, scaricato profili con arcade, giochi o dlc associati, modificato il punteggio giocatore o utilizzato generatori di punti e abbonamenti potete considerarvi Bannati da un momento a un altro.

I ban hanno una durata infinita, una volta che si è entrati nell’occhio del ciclone non si esce più, questo vuol dire nuova tag e nuova console se volete ritornare a usufruire delle funzionalità offerte dal servizio Xbox Live. Come dice il detto, uomo avvisato mezzo salvato, in questo caso giocatore avvisato, ban evitato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato