Xbox Live : Numerose gamertag e console bannate

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-09-2011 11:56 Aggiornato il: 18-04-2019 16:08

L’argomento di cui vogliamo parlare oggi, non farà molto piacere ai pirati e ai truffatori, ovvero a coloro che hanno la Xbox360 modificata e scaricano illegamente giochi e a quelli che anche avendo la console originale, utilizzano profili tarocchi, modificano il proprio punteggio o scaricano arcade, dlc, e quanto altro ancora con profilo associato.

Microsoft ha dato il via da qualche giorno a una nuova ondata di ban che a quanto pare colpisce non solo le console modificate e che avviano copie di backup ma anche le gamertag. Se avete condiviso dei contenuti con altri, scaricato profili con arcade, giochi o dlc associati, modificato il punteggio giocatore o utilizzato generatori di punti e abbonamenti potete considerarvi Bannati da un momento a un altro.

I ban hanno una durata infinita, una volta che si è entrati nell’occhio del ciclone non si esce più, questo vuol dire nuova tag e nuova console se volete ritornare a usufruire delle funzionalità offerte dal servizio Xbox Live. Come dice il detto, uomo avvisato mezzo salvato, in questo caso giocatore avvisato, ban evitato!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato