World series of poker

Pubblicato da: Luca M.- il: 12-05-2010 16:21 Aggiornato il: 20-09-2013 14:30

Se state cercando un videogioco per PSP che vi farà vivere le vere emozioni di un torneo di Texas Hold em, World Series of Poker è il titolo giusto per voi poiché è il gioco ufficiale del WSOP.


In questo videogioco per PSP potrete scegliere di giocare in diverse modalità: Quickplay (partita veloce), Carrier (modalità carriera), o Multiplayer (giocare con diversi avversari contemporaneamente). Potrete salvare e caricare i dati dalla scheda di memoria in qualunque momento, opzioni molto utili per coloro che non hanno tempo di giocare a tutte le ore

Nella modalità Quickplay avrete la possibilità di scegliere le puntate massime e quelle minime che desiderate scommettere durante la mano, se desiderate giocare con modalità Texas Holdem, Vegas Strip o altro ancora, se vi piace la modalità facile o difficile, e persino il numero di giocatori.
Nella modalità Carrier, invece, potrete decidere di partecipare ad un evento di WSOP e la modalità con cui scontrarvi con gli altri avversari: Texas Hold ‘Em, Omaha, Omaha Hi-Low Split, Seven Card Stud, Seven Card Stud Hi-Low Split, Razz (Seven Stud Lowball).

Troverete la grafica di World Series of Poker non eccezionale anche se avrete la possibilità di personalizzare il vostro avatar come meglio credete. Le carte di gioco vi sembreranno così reali che sarà un piacere divertirvi con questo passatempo per PSP.

Un videogioco davvero speciale che dovrete possedere se siete un amante della PSP e i giochi di poker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato