Watch Dogs Legion: Prigione o Morte? A voi la scelta

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-07-2019 7:59

Uno dei giochi più attesi è Watch Dogs Legion, il quale sarà disponibile a partire dal 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Ubisoft torna a parlare del titolo soffermandosi su una meccanica interessante, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Watch Dogs Legion: Vivere o Morire?

Come sapete nel corso del gioco potrete controllare diversi personaggi, compiendo delle scelte che muteranno il corso degli eventi. Una delle scelte possibili ricade nella decisione se andare in prigione a seguito di uno o più crimini oppure se ribellarsi alle autorità, dando vita ad una sparatoria.

Nel primo caso il personaggio finirà in prigione e ci resterà fino a quando non verrà rilasciato o fatto evadere da altri personaggi, sempre controllati da voi, nel secondo caso invece darete il via ad una sparatoria che potrebbe portare il personaggio alla morte.

In Watch Dogs Legion vi è la morte permanente, il che significa che un personaggio deceduto non potrà tornare in gioco. Ognuno di essi ha una storia differente alle spalle. Quando l’energia scende a zero, vi ritroverete in una condizione critica che vi porterà a prendere la decisione menzionata.

Cosa ne pensate di questa meccanica? Optereste per la prigione o per il fuoco libero? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato