Vane resuscita ed arriverà su Playstation 4 da Gennaio

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-12-2018 9:14

In occasione del Kinda Funny Games, uno dei giochi finiti nel dimenticatoio diversi anni fa torna alla luce nella sua versione definitiva, ci stiamo riferendo a Vane, il quale debutterà su Playstation 4 a partire da Gennaio 2019, proponendo dinamiche di gioco simili a Journey ed ICO. 

Vane si prepara al lancio su Playstation 4

A partire dal 15 Gennaio 2019 potrete mettere le mani su questo nuovo e ambizioso titolo, il quale debutterà in esclusiva Playstation 4. Annunciato nel lontano 2014, il titolo fini nel dimenticatoio tempo dopo.

A distanza di 4 anni Vane torna alla luce nella sua versione definitiva, proponendo uno stile grafico artistico il cui cuore pulsante risiede in una solida narrazione, accompagnata da una colonna sonora emozionante.

Vane ci fa vestire i panni di un ragazzo, il quale si ritroverà a vagare in un deserto dove un tempo viveva un’antica civiltà. Durante il suo lungo viaggio si ritroverà ad affrontare bestie feroci e pericoli di vario tipo oltre degli enigmi impegnativi da risolvere.  

Il costo del gioco si attesta sui 21,99€ o 17,65€ per gli abbonati al servizio Playstation Plus. A seguire vi riportiamo il Gameplay Trailer ufficiale per darvi modo di capire di che tipo di giocho si tratti:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato