Vane: Nuovi dettagli da Friend & Foe

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-01-2019 8:16

Il piccolo studio di sviluppo indipendente Friend & Foe torna a parlare di Vane, una nuova esperienza videoludica che segue le orme di Journey, proponendo un gioco dalla narrazione dinamica, a seguire i nuovi dettagli.

Nuovi dettagli per Vane

Ivar Dahlberg, capo del progetto e della compagnia ha affermato:

Il tema principale del gioco è la trasformazione. I giocatori potranno contare sulle capacità del giovane protagonista di mutare forma e diventare un uccello, ma ci sono anche altre trasformazioni che potrete sperimentare nel corso dell’avventura.

La trama è suddivisa in atti e porterà i giocatori ad affrontare un vero e proprio viaggio spirituale. Lo scopo dell’avventura non sarà solo quella di cambiare se stessi ma anche l’ambiente circostante, sfruttandone le sue caratteristiche, scoprendo le conseguenze delle proprie scelte con il passare del tempo.

Vane è un mondo alieno dalle molteplici interpretazioni, pensiamo che le persone troveranno in esso qualcosa di personale.

Vi ricordiamo o informiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 15 Gennaio.  A seguire vi riportiamo il Gameplay Trailer ufficiale:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato