Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-06-2019 5:06

Durante la conferenza E3 2019, Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine, uno sparatutto tattico cooperativo a 3 giocatori ambientato alcuni anni nel futuro dell’universo di Rainbow Six. 

Rainbow Six Quarantine è sviluppato da un team completamente nuovo di Ubisoft Montreal, ispirato dai valori dell’acclamato brand di sparatutto tattici in cooperativa e dal gruppo di Operatori di Rainbow Six: Siege, con lo scopo di creare qualcosa che sia più di una somma delle singole parti.

Outbreak, evento dell’anno scorso in Rainbow Six Siege, è stata la scintilla che ha acceso la passione di questo team che torna adesso, un anno dopo, con una visione davvero esplosiva: un’esperienza di gioco intensa e radicalmente ridisegnata. Gli operatori Rainbow dovranno affrontare una nuova specie di parassita alieno mutato.

Questo nuovo nemico è il più letale e stimolante di sempre, in quanto infetta gli ospiti umani e l’ambiente circostante. Preparati a lanciarti in missioni intense, caotiche e completamente imprevedibili dove tu e la tua squadra rischierete tutto ogni volta che metterete piede nella zona di quarantena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato