Turn 10 contro i pirati di FM4!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-10-2011 11:02 Aggiornato il: 18-04-2019 16:09

Turn10 non ha gradito che numerosi utenti giocano online al backup di Forza Motor Sport 4, per questo motivo ha deciso di prendere dei seri provvedimenti contro questi lestofanti.

Coloro che verranno beccati a giocare a Forza 4 sul Live, riceveranno un messaggio di avviso da Turn10. Non sappiamo se verrà bannato il profilo o la console dal live o dai server. Molto probabilmente Turn10 impedirà ai pirati di accedere alle funzionalità online proposte dal gioco.

Microsoft invece si occuperà di un eventuale ban del profilo e della console. Nel caso vi sia il ban solo sulla console, sarà impossibile comunque giocare con un altra console a Forza 4 online con il medesimo profilo. Come si vuol dire pirata avvisato, ban evitato! Vi consigliamo caldamente di giocare online solo con console e giochi originali se non volete ritrovarvi il ban. Major Nelson non ha pietà per i pirati, per coloro che modificano il punteggio giocatore, acquistano contenuti illegalmente e cosi via dicendo.

Dal momento che ci si collega a Xbox Live, bisogna rispettare il regolamento imposto altrimenti si viene esclusi dal servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato