Tomb Raider VS Uncharted: Le differenze secondo Eidos Montreal

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-08-2018 14:23

Dite la verità, quante volte vi siete chiesti quali sono le reali differenze tra Tomb Raider e Uncharted? Due giochi simili ma allo stesso tempo cosi diversi, a spiegarci cosa rende i due titoli unici ci ha pensato Eidos Montreal.

Tomb Raider VS Uncharted: Le differenze secondo Eidos

Di seguito la breve dichiarazione di Eidos:

Cosa differenzia Tomb Raider da Uncharted? Semplice, il tono. Da un lato abbiamo qualcosa di magico dall’altra invece qualcosa di reale. Uncharted è orientato più sullo humor mentre Tomb Raider sulla drammaticità.

L’unica cosa che li accomuna realmente è l’esplorazione. Siamo dei grandi fan di Uncharted, abbiamo amato Uncharted 4 è stato molto divertente, grande storia, grandi momenti e naturalmente grandi personaggi, è divertente stare in quel mondo.

Con Tomb Raider tocchiamo temi più profondi, drammatici, differenti dall’umorismo ideato dai ragazzi di Naughty Dog.   

Traendo le somme, solo l’esplorazione li rende simili, ed aggiungiamo anche i mortali enigmi da risolvere, ma se Uncharted porta il giocatore a sorridere di tanto in tanto, Tomb Raider punta alla riflessione.

Cosa ne pensate?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato