The Surge 2: Nuovi dettagli da Deck13

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-11-2018 8:56

In occasione di un’intervista, il Creative Director di The Surge 2 ha svelato nuovi e interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi di seguito. 

Nuovi dettagli per The Surge 2

Con The Surge 2 vogliamo offrire ai giocatori una maggiore scelta, consideratela come un’evoluzione del primo capitolo. Abbiamo progettato i livelli come parte integrate nell’evoluzione del personaggio, ci sono molte più opzioni, il mondo è più connesso e vi è una maggiore libertà di esplorazione.

Cercheremo di offrire al giocatore un maggiore controllo sulle mosse, reagendo più velocemente. Abbiamo incluso nuove classi e armi per conferire al giocatore la scelta di quale stile di gioco utilizzare.

Vi è più varietà e dinamismo, le situazioni potranno essere affrontate in vari modi. I nemici vantano di un’intelligenza artificiale più furba, cambieranno tattica a seconda delle posizioni e sfrutteranno anche la verticalità dei livelli.

Abbiamo introdotto molti più boss, alcuni piccioli e ingannevoli altri enormi e spaventosi. Le versioni PS4 Pro e Xbox One X vanteranno di maggiori frame rate, in grado di offrire combattimenti frenetici.  

Il lancio di The Surge 2 è previsto per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato