The Sims 4 Pc: tutti i trucchi

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 03-02-2015 6:44 Aggiornato il: 18-01-2017 9:31

The Sims 4

Con tutta probabilità è uno dei giochi più apprezzati dello scorso anno, non appena arrivato sul mercato ha riscontrato un gran successo, come da titolo, stiamo parlando del mitico The Sims, arrivato al quarto capitolo, le novità inserite sono tante davvero tante.

Leggi anche Trucchi The Sims 4: Codici, Aiuti e Consigli

The Sims 4: una lista completa dei trucchi più importanti

Entrando più nello specifico, come nei precedenti titoli, il gioco sviluppato da Maxis e distribuito di seguito da  Electronic Arts, vi permetterà una simulazione perfetta della vita reale. Potrete fare di tutto. Lavarvi, innamorarvi, adottare un cane, crearvi una famiglia, fare sport, cambiare vestiti, lavorare, realizzare case, insomma, un po’ di tutto.

Nel seguente articolo di oggi, quello che vogliamo fare, e mostrarvi i tutti i trucchi disponibili per PC di The Sims 4. Una cosa è certa, prima di utilizzarli, per rendere il gioco migliore, vi consigliamo di andare avanti senza, anche perché, in caso contrario, non ci sarebbe gusto.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, in The Sims 4 è possibile usufruire senza alcun problema di moltissime cheats di gioco, inserirle è un gioco da ragazzi, basta utilizzare la console dei comandi e il gioco è fatto, niente di difficile. Se non sapete come aprire la console, vi basta tenere premuti i rispettivi pulsanti in contemporanea: CTLS+SHIFT+C, di seguito non dovete fare altro che scrivere il codice del trucco che siete intenzionati ad utilizzare e di conseguenza dare l’ok. Finish.

Tutti i trucchi di The Sims 4

Detto questo, vi poniamo la seguente domanda: quali sono i trucchi da inserire in The Sims 4? ora ve li elenchiamo:

  • Help – fa vedere tutti i comandi che ci sono per la console comandi
  • resetSim nome cognome – dovete inserire il nome e ovviamente il cognome del vostro personaggio. Fa un reset completo del Sim con nome e cognome scelti.
  • fullscreen – possibilità di abilitare o eventualmente disabilitare lo schermo intero
  • headlineeffects on – abilita gli effetti delle headline a video. Per non utilizzare più il trucco usufruire di Off al post di on
  • death.toggle – il vostro Sim sarà immortale, praticamente invincibile.
  • freerealestate on – tutto quello presente nel gioco diventerà magicamente gratis, per poter disabilitare il trucco, vi basta utilizzare Off al post di on
  • fps on – la visualizzazione fps viene attivata
  • motherlode – pronto a ricevere magicamente 50,000 Simoleons?
  • kaching – vi dona 1000 Simoleons
  • rosebud – anche qui vi verranno dati 1000 Simoleons

Fine della nostra guida. Vi abbiamo elencato i trucchi più importanti, quelli più ricercati. Prima di salutarci, per farvi capire meglio come vanno attuati in The Sims 4, vi mostriamo un filmato, buona visione:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato