Tabata lascia Square Enix: Cancellati i DLC di Final Fantasy XV

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-11-2018 9:55

Come un fulmine da levante a ponente cosi è la notizia che vogliamo darvi quest’oggi. Hajime Tabata, il genio che si cela dietro Final Fantasy XV, ha deciso di abbandonare Square Enix per creare un proprio studio di sviluppo. 

Square Enix: Addio ad Hajime Tabata

Hajime ha dichiarato di voler aprire un proprio studio di sviluppo e di non preoccuparsi del futuro della serie, in quanto è sicuro che sia in ottime mani.

Square Enix a causa dell’abbandono di Hajime ha deciso di cancellare lo sviluppo dei DLC Episode Aranea, Episode Lunafreya ed Episode Noctis, mentre Episode Ardyn come previsto sarà disponibile da Marzo 2019.

Il comparto multigiocatore stand alone del titolo invece sarà rilasciato a partire dal 12 Dicembre e permetterà di giocare online anche con coloro che non possiedono il gioco base. Concludiamo con la disattivazione del DLC Comradse, coloro che lo hanno acquistato riceveranno gratuitamente il gioco stand alone.

Quale sarà il prossimo progetto di Hajime e come si chiamerà il nuovo studio di sviluppo? Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi ricordiamo che Final Fantasy 7 remake è in sviluppo e dovrebbe uscire tra la fine del 2019 e 2020 inoltrato. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • la fine di final fantasy con i dlc di final fantasy xv cancellati