Super Pixel Bros : 64 pixel di gioco!

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-09-2011 11:05

Cari lettori, oggi vogliamo parlarvi di una fantastica invenzione ideata dal programmatore e modder amatoriale Brad Slattery chiamata Super Pixel Bros.

Super Pixel Bros non è altro che una console portatile con il gioco del primo Super Mario ideato con l’ausilio dei Pixel, come potete vedere dal video a fine articolo, vi sono dei tasti che serviranno per muovere il quadrato che simboleggia Super Mario Bros all’interno dei livelli fedelmente riprodotti tutti in stile pixel.

Per creare questa simpatica invenzione, l’autore si è servito di uno schermo composto da 8 grandi LED, il funzionamento avviene mediante l’ausilio di un singolo chip da 1 mb circa. Possiamo notare dal video come la fantasia di alcuni modder e programmatori amatoriali supera ogni limite.

Quanti di voi desiderano avere una console simile in casa per stupire gli amici? Se non siete programmatori e abili modder, non vi resta che sperare di trovarla in vendita dall’autore stesso. Detto questo non vogliamo perderci in altre chiacchiere futili ma vi rimandiamo direttamente al filmato in modo che potete ammirare la console pixellosa!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato