Super Meat Boy Forever uscirà ad Aprile 2019

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-12-2018 9:06

In occasione del Kinda Funny Games Showcase, il team Meat ha annunciato che il suo prossimo progetto “Super Meat Boy Forever” sarà disponibile ufficialmente a partire da Aprile 2019 su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android.

Super Meat Boy Forever arriva nel 2019

Il nuovo capitolo della serie di uno dei franchise più amati da coloro che amano farsi del male, debutterà nei primi mesi del prossimo anno. Il gioco proporrà 7200 combinazioni di livelli grazie al motore procedurale ideato dal team, in grado di creare missioni hardcore infinite e sempre più difficili.

Ogni elemento presente nei livelli è disegnato a mano, con effetti splatter gestiti da un sistema inedito particellare. La trama del gioco viene definita dal team come “E’ così ricca e commovente che il Quarto Potere a confronto è l’unboxing di un deumidificatore.”  

Ironia a parte a partire da Aprile potrete tornare a sfrecciare e saltare ostacoli mortali a ripetizione, con il nuovo capitolo della serie Super Meat Boy, il quale proporrà un livello di sfida ancora più alto, per cui se siete giocatori hardcore preparatevi a dovere, se invece non vi siete mai avvicinati al franchise, non possiamo far altro che augurarvi una degna sepoltura. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato