Street Fighter V: Capcom annuncia l’arrivo della pubblicità

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-12-2018 8:57

Capcom annuncia ufficialmente l’arrivo della pubblicità in Street Fighter V a partire dall’11 Dicembre. I giocatori durante gli scontri potrebbero assistere a spot pubblicitari e loghi del Capcom Pro Tour, scelta che naturalmente non è stata gradita dalla community. 

Arriva la pubblicità in Street Fighter V

Secondo quanto ha affermato il publisher:

La pubblicità riguarderà solo gli eventi eSport organizzati da Capcom, i loghi dei tornei verranno mostrati nei monitor delle arene e sui costumi dei lottatori, in ogni caso i giocatori potranno disattivare le pubblicità qualora lo desiderino. Coloro che decideranno di tenere attivi gli annunci, riceveranno come ricompensa dei Fight Money. 

Inutile dire che la risposta e reazione della community è stata tutt’altro che positiva, invitando Capcom a rivedere la sua decisione, sopratutto considerando che i Fight Money in regalo potrebbero sbilanciare l’economica del gioco. 

Nel caso non lo sappiate, i Fight Money sono delle monete virtuali che è possibile ottenere a pagamento o completando una serie di attività, con le quali sbloccare o meglio dire acquistare nuovi lottatori, stage, skin e cosi via dicendo.

Considerando che Street Fighter V non è un free to play, l’arrivo delle pubblicità potrebbe provare serie ripercussioni al franchise, cosa ne pensate?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato