Steam-Left 4 Dead 2: la beta di Dead Air disponibile sulla piattaforma Valve

Pubblicato da: Luca M.- il: 24-07-2011 9:24 Aggiornato il: 12-08-2011 15:39

Già qualche settimana fa girava la notizia che la software house statunitense Valve Corporation, ha organizzato un’altra delle tante sfide per la propria community ed ha messo in palio un accesso anticipato alla beta di Dead Air.


Sì avrà quindi la possibilità di accedere al nuovo DLC per Left 4 Dead 2 che riproporrà uno degli scenari già presenti nel primo episodio.

Qualche giorno e finalmente da ieri è disponibile sulla piattaforma di Valve, Steam, la tanto attesa beta, accessibile sia per chi ha sbloccato l’achievement richiesto da Valve ma anche per tutti i possessori del gioco in questione.

Gli sviluppatori (Valve Software), tramite il blog ufficiale di Left 4 Dead, hanno sottolineato che Dead Air farà parte del DLC Cold Stream che sarà disponibile entro la fine dell’estate anche per Xbox 360. Infine ricordiamo, stando sempre alle informazioni rilasciate dagli sviluppatori, che le mappe di Dead Air, quindi la quarta e la quinta, sono state modificate e richiedono, specie nel finale, approcci differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato