Starlink Battle for Atlas: Ubisoft interrompe la produzione di giocattoli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-04-2019 8:51

Come è accaduto con Disney Infinity, Skylanders, LEGO Dimensions e molti altri titoli, anche Starlink Battle for Atlas è andato incontro all’inevitabile, ossia la fine della produzione dei giocattoli.

Addio a Starlink: Si conclude la produzione dei giocattoli

Nonostante lo scorso Febbraio Ubisoft aveva annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento previsto per la primavera, lo scarso successo ottenuto dal titolo ha portato la casa francese a fare il dietrofront, dichiarando:

Purtroppo le vendite di Starlink Battle for Atlas non sono state sufficienti a soddisfare le nostre aspettative. Abbiamo quindi deciso di cessare la produzione di giocattoli fisici. 

Ci siamo impegnati molto nell’offrire alla community di appassionati il più grande aggiornamento possibile, per questo motivo vi comunichiamo che potrete continuare a collezionare nuove navi, piloti e armi in digitale.

Pubblicheremo numerosi materiali gratuiti al fine di espandere il gioco come nuove missioni, sfide ed attività, perfino i contenuti suggeriti dalla community. Continueremo a supportare il titolo per qualche tempo.  

A partire da oggi dunque non troverete più nuove scorte nei negozi, per tanto se avevate intenzione di collezionare tutti i personaggi, le navi ed accessori, vi consigliamo di farlo prima del “tutto esaurito”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato