Stadia: Yves Guillemot parla della nuova piattaforma di Google

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2019 7:04

Durante la serata di ieri, Google ha annunciato la sua nuova piattaforma Stadia, la quale vede la partecipazione e collaborazione di software house del calibro di Ubisoft. Il CEO della compagnia Yves Guillemot ha rilasciato una dichiarazione che vogliamo condividere con voi. 

Ubisoft dice la sua su Google Stadia

Il CEO ha dichiarato:

Penso che avremo numerosi modi per accedere a giochi e servizi. Potresti ad esempio comprare il gioco a prezzo intero o registrarti per giocare un paio di ore al giorno, ci sono davvero tanti modi per farlo.

Lavoriamo con Google da molto tempo, la prima volta che siamo andati a fargli visita è stato 6 anni fa, gettando le basi di quello che è il rapporto odierno. Abbiamo creato anche una joint venture con Square Enix per occuparci di questa tecnologia.

Stadia non sostituirà console e PC ma fungerà da piattaforma complementare. Puoi giocare su smartphone e PC o su un qualsiasi altro dispositivo, ovunque ti trovi. Gli sviluppatori potranno scalare il gioco in funzione della qualità della connessione internet. 

Per maggiori informazioni sulla nuova piattaforma, vi invitiamo a consultare il nostro articolo Google annuncia Stadia: La nuova piattaforma da Gaming più potente delle console

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato