Spintires: MudRunner disponibile su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 31-10-2017 16:54

Spintires: MudRunner, l’edizione definitiva di Spintires, è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC! Questa nuova versione di Spintires offre contenuti ed esperienze esclusive. 

Spintires: MudRunner disponibile da oggi

Con un comparto grafico simile al fotorealismo ed un incredibile sistema di simulazione della fisica, Spintires: MudRunner permette ai giocatori di mettersi alla guida di un potente veicolo fuoristrada per affrontare sfide in ambientazioni sandbox estreme, muniti solamente di una mappa, una bussola e le vostre abilità di guida per sopravvivere!

I giocatori sono dunque chiamati ad affrontare molteplici sfide attraversando percorsi infangati, fiumi impetuosi e scalare vette pericolose a bordo di 4 x 4, camion ed altri mezzi di trasporto in condizioni estreme.

Per tutti gli appassionati è presente un sistema di guida realistico, il tutto gestito da un potente motore grafico e fisico, il quale simula il carburante, il comportamento dei pneumatici e il sistema di bloccaggio differenziale oltre ad porci di fronte a interazioni realistiche tra i veicoli.

Un’enorme mappa completamente esplorabile grazie al sandbox del gioco, spetta al giocatore decidere il sentiero da percorrere, se affrontare paludi, montagne, fiumi e terreni difficili, la natura è l’unico limite. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato