Spider-Man: Il DLC Territori contesi arriva il 20 Novembre

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-11-2018 18:23

Se avete portato a termine “La Rapina“, il primo DLC di Marvel’s Spider-Man, sarete lieti di sapere che dal 20 Novembre sarà disponibile il secondo DLC intitolato “Territori Contesi“, incluso nel Season Pass. 

Nuova DLC per Spider-Man in arrivo

Il nuovo DLC prosegue gli eventi lasciati in sospeso nel prequel e vede come protagonista Hammerhead – Testa di Martello, descritto da Insomniac come segue:

Si tratta di un boss del crimine organizzato noto per la sua ossessione per il periodo d’oro della Mafia, la forma del suo cranio dovuta ad un’operazione chirurgica, gli ha fatto guadagnare il nome di Hammerhead.

Il villain porterà una nuova ondata di criminalità nelle strade di New York e spetterà a Spider-Man porre fine al suo dominio.  Il nuovo DLC introdurrà:

  • Nuove missioni
  • Nuove sfide
  • Nuovi Trofei
  • Nuovi outfit per Spider-Man

Naturalmente Territori Contesi non segnerà la fine di “La città non dorme mai” ma fungerà da prequel all’ultimo DLC previsto per Dicembre e intitolato Silver Lining.  A seguire vi riportiamo il Trailer e vi anticipiamo che saremo in diretta su Twitch dall’uscita del DLC per mostrarvelo interamente.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato