South Park – Scontri DI-RETTI: Disponibile il DLC Sala Ologrammi

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-12-2017 18:12 Aggiornato il: 19-12-2017 18:13

Ubisoft è lieta di annunciare, che da oggi, è ufficialmente disponibile il primo DLC per South Park  Scontri DI-RETTI, intitolato Sala Ologrammi, per Playstation 4, Xbox One e Windows PC. Il DLC è acquistabile al prezzo di soli 5,99€ ed è incluso nel Season Pass al costo di 29,99€ 

Scontri DI-RETTI si espande con Sala Ologrammi

In Sala Ologrammi, avrete la possibilità di esplorare alcune nuove ambientazioni, durante gli scontri contro gli Amici della Libertà. E’ possibile accedere alla sala ologrammi nella base degli Amici della Libertà, interagendo con il terminale.

Gli scontri avvengono in un mondo olografico e dalla difficoltà dinamica. Numerosi sono i nemici da sconfiggere tra King Crabs, polizziotti corrotti, le ragazze del Raisin e la Zia Sheila. I vincitori riceveranno come ricompensa, oggetti e costumi utilizzabili nel corso del gioco. 

Il Season Pass di South Park: Scontri Di-Retti include “La Sala Ologrammi”, oltre al prossimo DLC “Dal Tramonto fino alla Casa Bonita”, una nuova storia in cui i giocatori faranno squadra con il Procione e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca alla Casa Bonita, e “Porta BaccaMenta Crunch”, che introdurrà una nuova storia e una nuova classe di supereroe.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato