Sony e il programma PSN Welcome Back

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 10-05-2011 12:08

A distanza di 3 settimane circa dall’attacco al PSN, Sony ha annunciato il PSN Welcome Back rilasciando i primi dettagli, ma di cosa si tratta?

Per scusarsi con i videogiocatori di tutto il mondo che non possono accedere al PSN, ha deciso di regalare 2 giochi a scelta su 4 e un mese di abbonamento al PSN PLUS. Inoltre la nota compagnia nipponica che in questo ultimo periodo tra denunce, tribunali, hacker e attacchi, ha annunciato che i lavori sul PSN procedono e che i server potrebbero tornare online entro la fine di Maggio 2011.

Inizialmente la data fissata per il ritorno del servizio era il 3 Maggio 2011, a causa di ulteriori attacchi purtroppo Sony ha dovuto rinviarla  dichiarando che il team è al lavoro duramente per assicurarsi di avere un servizio blindato ma sopratutto di essere in grado di difendere le privacy degli utenti, cosa che non ha fatto in questo periodo, essendo troppo presa dalla pirateria.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato