Sony citata per 1000 milioni di dollari

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 05-05-2011 8:39

Un cittadino canadese per avere dei soldi facili ha avuto la brillante idea se cosi vogliamo dire di denunciare Sony per la recente vicenda del PSN.

Il risarcimento chiesto è di almeno 1 miliardo di dollari da parte della società, la 21enne Natasha Maksimovic ritiene che Sony sia in debito di circa 1 miliardo di dollari canadesi nei confronti degli utenti del Playstation Network. Natasha Maksimovic si ritiene indignata a causa del furto di dati e dell’interruzione dei servizi del PSN.

Nel comunicato lei afferma che Sony si preoccupa dei suoi giochi e non dei suoi utenti, si è impegnata in questo ultimo periodo nella lotta alla pirateria e non nel cercare di proteggere gli utenti in caso di attacchi. Una cosa è certa non è il primo utente a fare causa e non sarà ovviamente l’ultimo, questa volta Sony non se la caverà con qualche contenuto gratuito, staremo a vedere cosa accadrà.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato