Sony annuncia il cambio username sul PSN

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-10-2018 14:44

Della serie “meglio tardi che mai”, Sony ha ufficialmente annunciato l’arrivo nel 2019 di una feature tanto richiesta e attesa dai videogiocatori, ci stiamo riferendo alla possibilità di cambiare l’username sul PSN. 

Cambiare username PSN? Dal 2019 si può fare!

A seguire la dichiarazione di Sony riguardante la suddetta funzionalità:

All’inizio del 2019 sarà disponibile la possibilità di cambiare gratuitamente l’username PSN,dopo di che il costo richiesto sarà di 9,99$ o 4,99$ per i membri Playstation Plus.  

Quando si cambierà l’Online ID potrebbero esserci problemi con alcuni giochi acquistati, in quanto il nuovo nickname sarà compatibile solo con i giochi rilasciati a partire dal primo Aprile 2018, ma sarà sempre possibile tornare al nick originale gratuitamente. 

Inizialmente verrà mostrato accanto al nuovo nick, il vecchio username, cosi facendo gli amici in lista sapranno riconoscervi.  

Il cambio nick funzionerà sia su PS4 che PS3 e PSVITA ma con le limitazioni citate da Sony, il che significa che se riscontrate problemi nella riproduzione di un gioco acquistato sullo store, potete sempre tornare al vecchio username. 

Non ci resta che attendere il 2019, cosa ne pensate? 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • ps4 cambio nickname