SNK annuncia Samurai Shodown NeoGeo Collection

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 31-03-2019 11:39

In occasione del PAX East 2019 di Boston, SNK ha annunciato l’arrivo della Neo Geo Collection per Samurai Shodown, la quale come per la serie Street Fighter include tutti i vecchi capitoli della serie, prevista su PS4, Xbox One e Switch in Autunno. 

Samurai Shodown torna su console con la NeoGeo Collection

Chi non è cresciuto con il celebre picchiaduro di SNK a tema Samurai? A partire dall’autunno sarà possibile rivivere tutti i capitoli della serie sulle piattaforme menzionate. Tra i giochi inclusi troveremo:

  • Samurai Shodown
  • Samurai Shodown II
  • Samurai Shodown III: Blades of Blood
  • Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge
  • Samurai Shodown V
  • Samurai Shodown V Special

Naturalmente non è un caso l’annuncio della collection, considerando che nel corso dell’anno sarà disponibile un nuovo capitolo su PS4 e Xbox One e mesi dopo anche su Switch. Il nuovo titolo della saga proporrà 16 lottatori di cui 3 inediti ed altri provenienti dai capitoli menzionati che troverete nella collection.

Non ci è dato di sapere per ora se sarà possibile modificare risoluzione, mappare i comandi ed accedere a vari contenuti extra come abbiamo visto nella Street Fighter 30th Anniversary Collection.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato