Skyrim disponibile da oggi per PlayStation VR e Nintendo Switch

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-11-2017 9:33

Bethesda è lieta di annunciare che, a partire da oggi, Skyrim è ufficialmente disponibile non solo per Nintendo Switch ma anche per Playstation VR, offrendo ai giocatori, la possibilità di rigiocare il titolo con tanto di DLC sia in realtà virtuale su PS4 che in portatile su Nintendo Switch. 


Skyrim arriva su Switch e VR

Skyrim per Nintendo Switch comprende il gioco completo e nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili. I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione

Con Skyrim VR, è possibile immergersi nel primo gioco fantasy completo per la realtà virtuale, l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all’esplorazione di montagne frastagliate, Skyrim VR dà vita a un mondo aperto da scoprire nel modo preferito.
 

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della versione VR:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato