SEGA svela Stage Bonus, Time Attack e Special Stage per Sonic Mania

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-08-2017 17:08

SEGA annuncia che in Sonic Mania troveremo anche Stage bonus (il primo di questi si chiama “Blue Spheres”) e la modalità Time Attack, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Stage Bonus per Sonic Mania

In “Blue Spheres” i giocatori nei panni di Sonic, Tails o Knuckles devono attraversare una serie di sfere blu per completare il livello. Una volta toccate, le sfere blu diventano rosse, e se toccate ancora il livello bonus termina immediatamente. I giocatori che riescono a completare lo Stage bonus sono premiati con una medaglia d’argento, collezionando sia tutte le sfere blu che tutti gli anelli si ottiene una medaglia d’oro.

Anche la modalità Time Attack sarà presente in Sonic Mania. I giocatori dovranno portare a termine i livelli nel minor tempo possibile, e potranno competere tra di loro registrando i tempi migliori nelle classifiche mondiali online.

Negli Special Stage, i giocatori andranno a caccia di UFO nemici per assicurarsi alcuni smeraldi del caos. Collezionando le sfere blu presenti lungo il cammino si ottiene un incremento della barra della velocità. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato