SEGA annuncia SolSeraph con un Gameplay Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-06-2019 19:08

SEGA annuncia ufficialmente l’arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ci una nuova avventura a scorrimento, si tratta di SolSeraph, la quale possiamo vedere in azione nel Gameplay Trailer a fine articolo.

SolSeraph: La nuova avventura vecchia scuola di SEGA

Il gioco è in fase di sviluppo presso gli autori di Rock of Ages e Zeno Clash e catapulterà i giocatori in un regno fantasy dove regna l’Antica mitologia Greca. Nel corso dell’avventura vestiremo i panni di Helios, un semidio che dovrà riportare la pace tra umani e immortali, dando vita ad una civiltà priva di demoni e mostri ancestrali.

Il nuovo action platform come Bloodstained è a scorrimento orizzontale e includerà elementi tipici di giochi strategici e gestionali con camera sia 2D che isometrica. Durante lo svolgimento dei livelli dovremo acquisire le competenze necessarie per l’edificazione di strutture e fortificazioni delle difese.

Il lancio è previsto per il 10 Luglio su  PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A seguire come anticipato vi riportiamo il primo Gameplay Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato