Sea of Thieves si aggiorna: Nuovo Emporio, Animali da compagnia e Monete Antiche

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-09-2019 8:39

Nella giornata di ieri Sea of Thieves si è aggiornato, introducendo in gioco alcune novità molto interessanti, tra cui i tanto richiesti e attesi Animali da compagnia.  

Nuovo aggiornamento per Sea of Thieves

Se giocate Sea of Thieves giornalmente avrete sicuramente già aggiornato il gioco, in caso contrario vi riportiamo a seguire le novità introdotte:

  • Nuovi viaggi con sfide da intraprendere
  • Arriva l’Emporio, negozio presso il quale è possibile acquistare svariati oggetti con una nuova valuta virtuale, il negozio è accessibile dal menù principale o presso gli avamposti
  • Nuova valuta virtuale chiamata “Monete Antiche”, con la quale fare acquisti presso l’Emporio 
  • Introduzione degli animali da compagnia, tra pappagalli e scimmie, le quali per ora non hanno funzioni particolari

Le Monete Antiche possono essere ottenute con denaro reale, quindi spendendo soldi veri o guadagnandole in gioco, portando a termine specifici incarichi. Con la suddetta valuta potete ottenere dall’Emporio oggetti come personalizzazioni per le navi, gli abiti o gli animali da compagnia menzionati.

Il team di sviluppo promette nuovi oggetti nel negozio con il passare del tempo. Concludiamo informandovi che gli oggetti che potevate guadagnare con le sfide Topi di Sentina, sono disponibili per l’acquisto nel Mercato Nero di Duke. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato