[Rumor] Nuovi dettagli per Dead Space 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-10-2011 10:06

Giorni fa, è stata svelata l’esistenza di Dead Space 3 attraverso degli artworks, a quanto pare il nuovo capitolo della serie horror targata Visceral Games ed EA sarà ambientato su un pianeta di ghiaccio in stile Lost Planet.

Dead Space 3 inizierà a bordo di un centro di comando spaziale dove il protagonista, Isaac Clark, verrà assegnato a una missione di salvataggio su Tau Volantis, il pianeta in questione ricoperto di ghiaccio. Lo scopo sarà quello di salvare una donne di nome Ellie che dovrà essere riportata su Marte.

Il protagonista del gioco sarà completamente differente da quello a cui siamo stati abituati, possiederà una doppia personalità chiamata Isaac Ombra che non farà altro che offendere la sua parte buona. Nel corso del gioco dovremo fronteggiare non solo nuove minacce ma anche la propria personalità. Pare che i famosi nemici visti nei precedenti capitoli andranno in pensione per far posto a nemici ghiacciati.

Non sappiamo come mai il team di sviluppo ha voluto cambiare radicalmente l’ambientazione di gioco, non ci resta che attendere una conferma o smentita in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato