Resident Evil Resistance: Gameplay Trailer e Nuovi dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-09-2019 8:32

Durante l’evento di apertura del Tokyo Game Show 2019, Capcom ha svelato nuovi dettagli su Project Resistance, il nuovo Resident Evil Multiplayer, annunciando anche la Closed BETA e mostrando il primo Gameplay.  

Resident Evil Resistance: Nuovi dettagli, Closed BETA e primo Gameplay

Il gioco vi porterà a Raccon City, in una struttura nei panni di 2 fazioni, da una parte vi è il Mastermind e dall’altra i Sopravvissuti. Si tratta di un gioco multiplayer 1 VS 4 asimmetrico, dove nei panni del Mastermind dovrete ostacolare gli altri giocatori, mentre nelle vesti dei Sopravvissuti sfuggire dal luogo, evitando pericoli mortali e nemici di ogni tipo.

Se avete giocato Fable Legends sicuramente riconoscerete le meccaniche di gioco. Il Mastermind può collocare trappole e nemici, spiare i giocatori con le telecamere ed altro ancora per ostacolare i Sopravvissuti, mentre questi ultimi dovranno co-operare per disattivare trappole, uccidere i nemici e risolvere rompicapi. 

Capcom ha inoltre annunciato che i membri del programma Xbox Live Insider o Resident Evil Ambassador potranno provare la Closed BETA su PS4 o Xbox One dal 4 al 7 Ottobre, le registrazioni sono aperte e termineranno il 18 Settembre. 

A seguire vi riportiamo il primo Gameplay:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato