Reggie Fils Aime parla del supporto dei Third Party su Switch

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-12-2018 17:23

Il presidente di Nintendo of America “Reggie Fils Aime” è stato recentemente intervistato, per tale occasione Reggie ha sottolineato di come i titoli third party siano importati per la piattaforma. 

Switch e il supporto Third-party

Reggie Fils Aimè ha dichiarato:

Per sviluppare un videogioco occorrono diversi anni. Molti dimenticano che Switch è al secondo anno di vita, i giochi lanciati sulla piattaforma stati sviluppati per molto tempo, ancora prima che svelassimo le caratteristiche della Switch, ciò porta cambiamenti significativi nella tabella di marcia.

Ora che la piattaforma è presente sul mercato da due anni, gli sviluppatori di terze parti conoscono il potenziale della stessa in America, Asia ed Europa. Ciò comporta il desiderio da parte degli sviluppatori di portare i propri giochi su Switch il prima possibile.  

Ho apprezzato le reazioni del pubblico sull’annuncio di Marvel Ultimate Allieance 3, la reazione dei consumatori è stata molto positiva, pensiamo che sia un gioco che andrà molto forte su Switch

Siamo davvero colpiti dalla risposta della community a titoli come Celeste. I giochi di terze parti sono molto importanti per noi e la piattaforma.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato