Reggie Fils Aime: L’E3 è molto importante per Nintendo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-12-2018 7:40 Aggiornato il: 11-12-2018 8:25

Dopo l’annuncio di Sony riguardante la sua assenza all’E3 2019, il presidente di Nintendo of America “Reggie Fils Aime” ha rilasciato una dichiarazione in merito all’importanza per Nintendo di partecipare all’evento. 

L’E3: Un evento da non perdere per Nintendo

Reggie Fils Aime afferma:

L‘E3 è composto da 5 giorni intensi, i quali offrono opportunità ai giocatori di scoprire le novità in arrivo per il settore videoludico. Le persone si sintonizzano per scoprire cosa abbiamo preparato per loro.

L’E3 è un evento molto importante per Nintendo, una vera e e propria opportunità per trasmettere un messaggio, direi che parteciparvi è una scelta più che ovvia. Di solito all’evento ci focalizziamo sui contenuti relativi a circa uno o due trimestri successivi alla fiera, può capitare di fare un’eccezione mostrando qualcosa di differente, ma lo facciamo per ragioni specifiche.

Il nostro intento è quello di offrire informazioni ai giocatore nel momento più adatto, non vogliamo andare cosi lontano da far perdere ai giocatori interesse nei confronti di un prodotto o farli sentire frustrati.  

Non sappiamo se Nintendo tornerà con le conferenze tradizionali o se trasmetterà il solito Direct accompagnato dall’evento Treehouse, non ci resta che attendere per scoprirlo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato