Rainbow Six Siege: Ubisoft svela il secondo operatore italiano dell’Operazione Para Bellum

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-05-2018 7:24 Aggiornato il: 17-05-2018 14:52

Dopo Alibi è il turno di Maestro, il secondo operatore italiano di Rainbow Six Siege, in arrivo con l’Operazione Para Bellum.  Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Ubisoft presenta Maestro, il nuovo operatore italiano

Maestro come Alibi è un operatore difensivo, specializzato nella raccolta delle informazioni, appartenente all’unità antiterrorismo italiana “Gruppo Intervento Speciale” alias G.I.S. La sua abilità principale è quella di impedire l’accesso nei luoghi chiave.

Primogenito di una famiglia composta da 8 figli, il suo nome è Adriano Martello, cresciuto nella capitale. Frequentata l’accademia militare a Modena, dopo aver portato a compimento svariate missioni nel primo reggimento paracadutisti dei carabinieri, ottenendo diverse medaglie al valore, decide di entrare a far parte del G.I.S.

Maggiori informazioni su Maestro e Alibi verranno divulgate durante la fase finale della Pro League di Raibow Six Siege il 19 e 20 Maggio tramite il canale Twitch ufficiale, dove potremo vederli in azione. Nel frattempo vi rimandiamo al trailer diffuso da Ubisoft NA:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato