Rainbow Six Siege 2 non si farà

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-06-2019 21:49

Con l’arrivo della nuova generazione di console, il Brand Director di Rainbow Six Siege, ha dichiarato di non voler sviluppare un sequel ma concentrare tempo e risorse sul gioco attuale, a seguire vi forniamo la motivazione data. 

Rainbow Six Siege 2 disperderebbe la community

Non vogliamo sviluppare un sequel. La ragione è molto semplice, frammenterebbe la community tra le varie piattaforme. In futuro ci piacerebbe che Rainbow Six Siege fosse disponibile anche su console di nuova generazione.

Abbiamo espresso già il desiderio di fare in modo che i giocatori migrino ad una delle piattaforme di nuova generazione, rendendo il passaggio più economico possibile, magari attraverso la retrocompatibilità. 

La forza di un gioco multiplayer come Rainbow Six Siege, risiede nella sua community, per questo motivo dobbiamo compiere ogni sforzo che è in nostro potere quando arriverà la nuova generazione, per consentire ai giocatori di avere lo stesso trattamento di quelli attuali, come se paragonassimo giocatori di un PC di fascia bassa con quelli di fascia alta.

Cosa ne pensate di questa decisione? Vorreste un sequel o siete favorevoli all’ampliamento e supporto a lungo termine di quello attuale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Rainbow six siege 2