Quantum of Solace: vesti i panni di James Bond

Pubblicato da: Luca M.- il: 05-12-2008 18:39 Aggiornato il: 01-09-2015 9:17

Quantum of Solace,  il nuovo videogioco d’azione firmato Activision prende spunto non solo dall’ultima avventura cinematografica di Mr. 007, ossia James Bond, ma offre anche un bel flashback del precedente film uscito al cinema Casino Royale.

In quantum of solace il videogiocatore potrà  muoversi pistola alla mano ed agire sia in prima persona che in terza persona. Inoltre i giocatori attraverso apposite combinazioni avranno la possibilità  di divertirsi con dei corpo a corpo cinematografici.

La longevità  del videogioco ed il divertimento sono sicuramente garantiti grazie anche ad una serie di minigame che potrete trovare durante il percorso del gioco. Per quanto riguarda l’intelligenza dei nostri nemici invece è appena al di sotto della media, specie per i giocatori più esperti, quindi in sostanza per completare il gioco un giocatore esperto non dovrebbe superare le dieci ore.

Ciò che rende sempre affascinante il gioco è sicuramente il fascino esotico di poter viaggiare tra le varie ambientazioni proprio come il James Bond cinematografico. I paesaggi e le ambientezioni sono davvero molto ben ricostruite ed accattivanti.

Inoltre è davvero bella e divertente la versione del videogioco in multiplayer.

Insomma, visto l’avvicinarsi anche delle feste e delle vacanze, questo è senza dubbio un videogioco che tutti gli amanti del genere azione di 007 non possono perdersi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato