Poker Room: Sisal Poker

Pubblicato da: Luca M.- il: 02-12-2008 22:19 Aggiornato il: 31-08-2015 15:37

Se due nomi importanti nel panorama del gambling generale decidono di unire le proprie forze in un progetto, quest’ultimo non potrà  Â che rivelarsi vincente.

Stiamo parlando della Sìsal Poker, una poker room di recente apertura sotto gli standard della AAMS, voluta ed ideata dalla Sìsal Spa, una delle più grandi ed importanti società  Â di scommesse legali operante in Italia e l’affidabile software Playtech, compagnia di programmazione ludica famosa in tutto il globo.  La Sìsal Poker è nata come una casa da gioco nella quale presenta ai propri clienti diversi giochi di abilità : non solo Poker quiindi, ma anche diverse attività  presenti normalmente nelle sale di gambling online. Trale particolarità  che la rendono una casa da gioco appetibile sotto tutti gli aspetti vi è la possibilità  di usufruire di un servizio clienti di alta preparazione per quasi tutto il giorno, la programmazione di eventi speciali e la possibilità  di vincere dei premi in denaro.

E’ arrivata online solo nell’agosto del 2008 ma è stata in grado con la sua semplicitàƒÆ’à‚ di utilizzo e la sua grafica rilassante, di conquistare un pubblico sempre più vasto. Per giocare basta scaricare il software dal sito www.sisal.it ed iscriversi, associandolo se lo si ha, o  creando per il proprio account un conto di gioco MatchPoint. A livello di offerta ludica, Sìsal Poker soddisfa in maniera abbastanza completa le esigenze dei giocatori che si rivolgono a lei: essa offre infatti tornei di stampo classico programmato che iniziano ogni 15-30 minuti sia tornei di tipo Sìt and Go.

I tornei che riscuotono più successo sono quelli di Texas Hold’em, ma godono di discreta fama anche quelli di Omaha Poker, prediletta dai giocatori più esperti e dal palato più fine. Una vera chicca la , per i giocatori alle prime armi, i quali attraverso questa opzione potranno far proprie le regole del poker, le sue basi e potranno affinare conoscenze tecniche e strategie di gioco. La grafica accattivante ma semplice, mette il giocatofe a proprio agio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato