Poker Room: Power Poker

Pubblicato da: Luca M.- il: 02-12-2008 22:31 Aggiornato il: 31-08-2015 15:37

Il giro di vite delle amministrazioni statali di tutto il mondo sulle sale da gioco online ha portato alla rivisitazione od alla creazione di sana pianta di nuove sale da Poker Online. Ciò che bisogna tenere a mente prima di storcere il naso, è che quasi mai legalizzato è sinonimo di noioso.

Power Poker (www.powerpoker.it) ne è la dimostrazione vivente. Essa è nata dalla collaborazione tra due veri colossi del gambling online, Cogetech S.p.a. e Playtech: due nomi in grado di assicurare ciò che di meglio esiste a livello ludico.  La Cogetech inizia nel 2004 le pratiche per veder riconosciute a livello legale le sue sale da gioco, ed oggi i risultati sono sotto gli occhi di noi tutti. Una sala da gioco, in grado di gestire liste di attesa per i tornei già  iniziati, differenti tipologie di tornei di Poker (Sìt and Go e classici) e la modalità  divertimento per poter far pratica ed affinare la propria tecnica in modo gratuito, senza perdere denaro. Ulteriore particolarità , che fa di Power Poker una delle sale da gioco online più apprezzate, è quella di potersi sedere, in contemporanea, fino a 16 tavoli di gioco!

La grafica, calda e contenente molto colore rosso, appare accattivante ed allo stesso tempo aggressiva pur non stancando particolarmente l’occhio del giocatore che non avrà  problemi di stanchezza nemmeno dopo diverse ore di gioco. Le descrizioni sono molte ed esaustive e diversi accorgimenti grafici sono in grado di aiutare il giocatore a destreggiarsi nel gioco ed a regolarsi sui tempi dello stesso. Di grande pregio, utile e ben strutturata la funzione di ricerca dei tornei. Oltre ad avere la possibilità  di cercare celermente il torneo di proprio interesse vi è la possibilità  di usufruire di diverse informazioni in tempo reale, come statistiche aggiornate e la media dei piatti tenutisi.

Vi sono due tipologie di tavolo, quelli ad entrata libera ed i tornei classici a più giocatori, ma anche in modalità  Heads up sia nella modalità  gioco che in modalità  divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato