Poker Room: Poker Stars

Pubblicato da: Luca M.- il: 02-12-2008 22:46 Aggiornato il: 31-08-2015 15:37

E’ in assoluto la migliore sala da gioco online presente in Italia e nella sua versione internazionale, nell’intera Europa.  Stiamo parlando della poker room di Poker Stars, un nome che definirlo sinonimo di qualità  potrebbe quasi apparire riduttivo.

Il suo lancio era atteso con ansia dal pubblico italiano, che non ne disdegnava affatto la versione “illegale”. Essenzialmente non differisce di nulla rispetto alla versione non in linea con i dettami della AAMS, se non per gli standard voluti dai Monopoli di Stato che ora, in questa sua tipologia studiata per il mercato del gambling italiano, vengono rispettati  alla lettera.

E’ senza subbio la casa da gioco più completa attualmente disponibile in Italia: il suo stile e la sua semplicità  di utilizzo sono inconfondibili.  Il software  è disponibile qui: http://www.pokerstars.it . La sua composizione è variegata e basta semplicemente pensare ai grandi campioni che la società  sponsorizza, come il giovane Dario Minierbi, o i grandi eventi, come l’European Poker Tour,  per essere presi dalla voglia di provarla.

Moltissime le tipologie di gioco che la poker room offre: Texas Hold’em, Omaha Poker, Stud Poker, in ogni tipologia di torneo possibile ed in ogni loro specialità . Ecco quindi che il giocatore potrà  usufruire indistintamente di tavoli di poker texano Limit, No Limit e Pot Limit, o ancora di Omaha Hi ed Hi Lo, e le differenti tipologie esistenti di 7 Card Stud Poker.

E chi ancora non fosse soddisfatto, potrebbe comunque usufruire di diverse sperimentazioni nelle sezioni Mixed Game, Draw e Badugi. Dal punto di vista grafico la sala da gioco di Pokerstars rappresenta il giusto connubio tra una superba estetica e la più alta funzionalitàƒÆ’à‚ raggiungibile: ogni particolare è atto a mettere il giocatore a proprio agio, non farlo stancare e contemporaneamente donargli ogni possibile informazione a lui necessaria. Vi è inoltre la possibilità  di inserire la propria foto nell’icona giocatore. Anche in Poker stars è prevista una modalità  demo per poter far pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato