Poker Room: Pacific Poker

Pubblicato da: Luca M.- il: 04-12-2008 20:21 Aggiornato il: 01-09-2015 9:17

Se si sta cercando una sala da poker dove il Texas  Hold’em sia il re incontrastato e principale protagonista di eventi e promozioni il posto nel quale fermarsi è sicuramente il Pacific Poker.

Poker  room della famiglia 888.com,  la Pacific poker è senza dubbio una delle sale da gioco migliori attualmente in circolazione nella rete ed una delle migliori per ciò che riguarda la possibilità  dei giocatori di vittoria. Come già  anticipato è il luogo giusto per chiunque voglia trarre dalla sua esperienza con il poker texano il massimo, sia a livello ludico che monetario. Essendo la sala da poker appartenente alla 888.com, il più grande casinò online presente al mondo, non sarà  inusuale imbattersi in clienti dello stesso all’interno della poker room.

Se si dovesse consigliare una specialità  nella quale poter ottenere veramente il massimo non vi è dubbio che la scelta ricadrebbe sulla versione no Limit del Texas Hold’em. Tra le più remunerative in assoluto all’interno della poker room. Senza voler contare poi le numerose promozioni che la Pacific Poker offre ai suoi clienti invogliandoli suadentemente a giocare per ore, senza lasciarli mai delusi.

Il software, in passato noto per i suoi difetti e numerose pecche organizzative appare migliorato sostanzialmente non tanto per la grafica che appare ad ogni modo non stancante e mai noiosa, quanto per la composizione stessa del programma che ora procede fluido e senza sgradevoli interruzioni. La possibilità  di poter rivedere graficamente le mani appare essere un ottimo strumento per comprendere appieno il funzionamento del gioco e da la possibilità  al giocatore di stabilire con più certezza una propria strategia.

L’offerta ludica è abbastanza ampia essendo consentite diverse tipologie di torneo e varianti di Texas Hold’em, Omaha, Omaha Hi-Lo, Seven-Card Stud e Seven-Card Stud Hi-Lo. Ottimo il servizio clienti, veloce ed affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato