Poker Room: Full Tilt Poker

Pubblicato da: Luca M.- il: 03-12-2008 17:50 Aggiornato il: 31-08-2015 15:37

Cercate la mecca dei professionisti? L’avete trovata con Full Tilt Poker. La sala da poker online nata nel 2004 è in assoluto il punto fermo in materia di gambling online per ciò che concerne i giocatori professionisti di poker.

Potreste sedervi ad un tavolo, uno qualsiasi, anche di limiti bassi e trovarvi a giocare con John Juanda, o Chris Ferguson.

Entrambi infatti insieme ad Ivey, Matusow, e Seidel sono collaboratori fissi della casa da gioco e spesso e volentieri per testarne le innovazioni e contribuire  alla sua crescita, non che per sana e corroborante passione, si siedono ai tavoli e si lasciano andare al gioco. I sopracitati sono solo alcuni dei professionisti che frequentano Full Tilt Poker. In una sezione apposita, definita “Chat con i professionisti” è possibile parlare ed interagire con loro.

Full Tilt Poker è leader anche nella organizzazione di tornei satellite per le maggiori competizioni di Poker, ed è risaputo che chi è in grado di vincere un torneo satellite organizzato da Full Till Poker, solitamente non ha alcun problema a gareggiare con i migliori professionisti su piazza.  Giocare su Full Tilt Poker, va sottolineato, difficilmente apparirà  noioso: questo anche grazie al fatto che in alcune  partite relative ad alcune specialità  si arrivano a raggiungere poste di cifre da capogiro.

Non è inusuale affacciarsi a partite nelle quali i migliori giocatori professionisti si battono per dei piatti dell’ordine di centinaia di migliaia di dollari. La grafica è ricca quasi quanto i sopracitati piatti, con la possibilità  di usufruire di avatar cartoon, di visualizzazione customizzabile in almeno due differenti varianti e di una struttura mai noiosa e di una interfaccia a misura di giocatore.

I clienti di Full tilt Poker potranno giocare a Texas Hold’em, Omaha, Omaha Hi-Lo, Seven-Card Stud, Seven-Card Stud Hi-Lo e Five-Card Draw in tutte le loro varianti di puntata. Impressionante la varietà  di premi che i giocatori possono ottenere raccogliendo i punti della poker room.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato